Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.
Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.
I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
Forniamo strumenti fondamentali per tutte le fasi di vita di un'impresa.
Specializzati in consulenza d'impresa per attività di trasformazione e crescita.
Favoriamo la nascita di nuove imprese.
Gestione e supporto su bonus edilizi e superbonus 110%.
La nuova Garanzia Ismea "U35", prevista dall'articolo 20 del decreto Aiuti, funzionerà con modalità analoghe a quelle già sperimentate con la garanzia Covid.
È stato rifinanziato lo scorso giugno 2020 il bando Pre-Seed della Regione Lazio a favore di Startup Innovative e Spin-Off. Qual è il rapporto tra agevolazione e capitale apportato? È vero che si tratta di un bando a fondo perduto? Quali sono i requisiti di uno Spin-Off? Quando scade la domanda?
A breve sarà possibile presentare le domande per il bando Macchinari Innovativi, dedicato ad alcune Regione del Sud Italia, che potranno usufruire di un programma di investimento finalizzati a consentire la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa.
Il Fondo 394 per l’internazionalizzazione delle imprese è stato introdotto con la Legge 133 del 2008 ed è ancora oggi un’importante strumento per sostenere la competitività delle aziende italiane sui mercati esteri. Per il 2020 ci sono importanti novità.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.