
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
Si è aperta il 30 marzo la procedura di richiesta dei contributi a fondo perduto, utili per far respirare un minimo le imprese in difficoltà a causa del perdurare della situazione di emergenza. Sono due i canali messi a disposizione: attraverso software di mercato o attraverso il sito del'ADE.
Con decreto dirigenziale n. 3743 del 3 marzo 2022 è stato approvato il bando per il sostegno di progetti di spettacoli culturali. In particolare questo riguarda la produzione di spettacolo dal vivo, nei settori della prosa, del teatro ragazzi, della danza e della musica.
Sono due i requisiti fissati dall’Agenzia delle Entrate, per poter accedere al contributo a fondo perduto previsto per questi primi mesi del 2021. Vediamoli entrambi, soffermandoci sulle perplessità espresse dai nostri utenti.
La Regione Puglia ha pubblicato un nuovo bando che intende offrire un supporto economico sotto forma di bonus da 2000 euro a favore dei lavoratori autonomi in possesso di partita iva. Tutti i dettagli nell'articolo.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.