
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
Contributo a fondo perduto per le microimprese siciliane. Come sono distribuiti fondi su base provinciale? È vero che le domande saranno valutate in ordine cronologico? Il bando BonuSicilia si rivolge anche agli albergatori? Perchè ci sono due finestre temporali per presentare la domanda?
La Legge di Bilancio 2022 ha confermato l’insieme di misure a sostegno delle imprese italiane, spostando al 2025 il termine per il sostegno previsto dal Piano Nazionale Transizione 4.0. Tale conferma, benché caratterizzata da importi ridotti rispetto agli anni precedenti.
Nuova scadenza per la richiesta di contributi a favore delle imprese dei Comuni montani che non sono riusciti ad accedere alle agevolazioni durante i mesi estivi. Quali sono i comuni interessati? Quali requisti deve possedere l'impresa? A quanto ammonta il beneficio? Come presentare domanda?
Il bonus sud è un credito d'imposta volto a rivitalizzare il mondo imprenditoriale del nostro Mezzogiorno. Con esso, si vuole essenzialmente dare una spinta all'occupazione giovanile, che da anni ormai sta registrando dei numeri drammatici.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.