
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
Partono i bandi organizzati dalla Camera di Commercio per supportare la digitalizzazione delle imprese. Sono oltre 20 i bandi già disponibili. Nell’articolo maggiori informazioni e l’elenco di tutti i bandi aperti su ciascuna Camera, in scadenza tra il 30 settembre e il 31 dicembre 2020.
Si apre la finestra di un mese per presentare la domanda di accesso al contributo a fondo perduto di 1000 euro per le partite iva aperte nel 2018. Nonostante il sostegno prenda il nome di contributo per le Startup, in verità l'agevolazione è aperta a tutti i soggetti titolari di reddito d'impresa.
La nuova Garanzia Ismea "U35", prevista dall'articolo 20 del decreto Aiuti, funzionerà con modalità analoghe a quelle già sperimentate con la garanzia Covid.
Confermato il bonus locazioni per affitti ad uso non abitativo o per contratti di affitto d'azienda. Quali sono i nuovi codici ateco inseriti dal decreto Ristori bis? In cosa consiste l'agevolazione? Quali sono gli altri codici che possono accedere all'agevolazione? Quali sono le aliquote?
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.