
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
I Comuni italiani sul cui territorio insistono santuari religiosi di una certa rilevanza storica sono molti ma non tantissimi e per loro, adesso, si apre la strada di contributi a fondo perduto a favore delle imprese che operano sul territorio. È vero che si tratta del vecchio Bonus Centri Storici?
I processi di internazionalizzazione delle imprese hanno trovato nuova linfa con il Decreto Sostegni Bis, a partire da un incremento della dotazione di due importanti fondi. Le novità non si esauriscono in questo aspetto. Entriamo nel dettaglio e vediamo cosa è cambiato.
Nuove modalità di accesso al finanziamento per le aziende che hanno già presentato istanza.
Dopo il contributo Sostegni Bis Automatico, si prospetta per le patite iva e gli Enti non commerciali il Sostegni Bis: un aiuto economico che è alternativo a quello precedente e potrebbe consentire di ottenere anche un integrazione rispetto a quanto già fruito.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.